calendario stampa 2023

Calendari personalizzati 2023: scegliere il giusto modello

In questo 2023 tra gli articoli personalizzati più amati dai nostri clienti ci saranno i calendari. Si tratta di articoli molto utilizzati e che quindi consentono all’azienda che li regala di avere il proprio logo o il nome dell’attività sempre in vista. In questo articolo ti vogliamo parlare della stampa dei calendari personalizzati 2023: uno spunto perfetto per fare bella figura con i tuoi clienti.

 

Calendari da scrivania: belli ed utilissimi

Calendari da scrivania: semplici e adatti a tanti contesti. La prima categoria di calendari che indichiamo è quella dei calendari personalizzati da tavolo. Sono strumenti molto pratici e dunque apprezzati: sono dotati di una struttura che permette di appoggiarli sulla scrivania, in modo tale da avere sempre sotto controllo i mesi di tutto l’anno, con anche la possibilità di annotare qualche appunto.
Con i calendari da scrivania personalizzati quindi, la visibilità del nome della tua azienda è sempre in evidenza.

I nostri calendari sono completamente personalizzabili con la possibilità di inserire il tuo marchio e le immagini della tua attività, e si adattano sia come regalo aziendale ed anche come gadget per un evento o per una fiera. Sono disponibili a 13 o a 7 fogli, in formati standard classici o personalizzati, stampati a colori hd e su carte di qualità, con la classica rilegatura con spirale in metallo e una robusta basetta in cartoncino pesante.


Calendari da parete: classici e sempre attuali

Dopo aver presentato i calendari da scrivania, passiamo a quelli da appendere, i calendari da parete: gadget personalizzati sempre efficaci e graditi.
I calendari olandesi sono uno strumento semplice, ma di grande impatto. Nelle aziende o anche nelle case capita di avere a portata di mano un calendario da appendere, su cui poter segnare appuntamenti e ricorrenze. Abbiamo un’ampia vasta scelta presente nello sito online e potrai trovare quella più idonea alle caratteristiche della tua attività, che sia un azienda o un associazione.

Troverai i calendari olandesi: la scelta ideale per te se ami uno stile semplice e moderno. Questo tipo di calendario si presta alla personalizzazione da parte di tante tipologie di aziende, è bello da vedere ed è facile da consultare ed anche in questo caso, come per i calendari da tavolo, è possibile personalizzarlo in ogni sua parte, sia a livello di grafica che di colori.

Un’altro modello, tra i più utilizzati, è il calendario illustrato con le foto della tua attività, e stampando anche il tuo Logo diventa un omaggio aziendali tipici del periodo natalizio. I colori hd delle immagini saranno sempre in primo piano per tutto l’anno.


Siamo specializzata nella realizzazione di calendari

Se cercate una tipografia specializzata nella stampa di calendari personalizzati Graficalampo con oltre 40 anni di esperienza in questo settore è a tua disposizione. Possiamo seguirti in ogni fase delle lavorazioni per fare le giuste scelte ed ottenere un ottimo gadget personalizzato